Freitag, 19. Juni 2009

MAMPHY :)

.





Mamphy - la sportmerenda per ragazzini, direttamente dalla fattoria






Il ginnasio che frequenta mio figlio Gaetano, ha incaricato gli allievi di creare uno spot publicitario per un prodotto di loro fantasia.

Sinceramente quando ho visto questo spot, ero sorpreso dal risultato, e ho riso molto. Quindi lo voglio condividere con voi;)

La piccola storia:
un annuncio in Radio avvisa le persone che in tutta la cittá di Colonia, é rimasta solo una barretta di cioccolato MAMPHY. Quindi se qualcuno vuole avere il pregio di averla, deve sbrigarsi.

I ragazzi cosi iniziano a correre in una sorta di Mini-Parcour per essere i primi.
Ma arrivando li rimangono delusi perché un altro ragazzo é stato piú veloce di loro. Peró li tranquillizza dicendo a loro che condividerá con loro ;)

L'ironia sta nel fatto che la barretta si chiama Mamphy. È come dire: ABBUFFATI (mangia molto) che peró nello stesso tempo é un diminutivo del termine stesso!
Poi il messaggio che verrebbe prodotto direttamente nelle fattorie dei contadini ;)

























A me ha divertito questo Spot. Spero vi piaccia. :)







.

4 Kommentare:

Francesca Romana ALEGI hat gesagt…

Salva: è creativo il fatto che facciano fare queste cose ai ragazzi a scuola. Almeno si divertono oltre che a studiare. Ma ti dico la verità: se non lo spiegavi te io non ci sarei mai arrivata, visto che per me il tedesco è come l'arabo, lol!
n'abbraccio!

Salva hat gesagt…

Ciao Franci :)
si, qui fanno fare molte cose ai ragazzi. In tutto! Li preparano proprio in ogni settore possibile, specie nei ginnasi come quello che frequenta Gaetano.
Certo, ho dovuto spiegare di che si trattava. Altrimenti chi avrebbe capito? ;)

Un abbraccio Franci,
Salva :)

Hernan hat gesagt…

bello e divertente Salva,mi sa che tu figlio sarà un artista in futuro!!!
saludos.
Hernan

Salva hat gesagt…

Grazie mille Hernan,
si, le capacitá e la fantasia ce l'ha.
Vedremo cosa esce fuori quando é grande. Basta che non prende la mia testa, ;)

Saluti,
Salva