Mittwoch, 18. März 2009

PUMP UP THE VOLUME

.










1987 - primo e ultimo pezzo musicale del progetto M.A.R.S.
Diversi DJ realizzarono questo pezzo musicale. Ma il progetto dopo diversi liti per incomprensioni musicali e di copyright, si fermó li.

Viene visto come il pezzo musicale che diede l'inizio al genere HOUSE-MUSIC.

Non proprio di mia preferenza musicale come genere, peró questo pezzo lo trovo fatto molto bene, per il suo gioco di elementi musicali.

Altrettanto il video, é interessante per i suoi vecchi filmati, che mostrano esercizi vecchi degli astronauti, prima delle loro missioni spaziali.










.

3 Kommentare:

Sofia hat gesagt…

Salva,e non scrives la lettera, questa volta? Joke;)
Oggi, i giovani e non solo, ma i giovani les piace per ascoltare questo tipo di musica ... vai alla club a tutti i fino alla mattina e los club più famosi di ogni settimana invita per un DJ internazionali per il suono!
Ho avuto la mia fase di house (quando aveva 19, 20 anni). Oggi non è più in grado di gestire un disco a la 8 horas da mattina,mi piace di più di sentire altre música.Ma ho amici che ogni settimana ancora andare a club e sentire un buon suono di house, come si suol dire.:D*****

Salva hat gesagt…

Ups, vero, ho dimenticato il testo per il significato;)
Eh si Sofi, il House fine anni ottanta/anni novanta, é stato un vero e proprio Hype per i giovani, che qui si definivano la generazione X.
Quando dovevo fare la security in un Club di House, la mattina dopo il lavoro avevamo tutti mal di testa! Peró pagavano molto bene :)
Comunque non il mio genere di preferenze musicali, ma alcuni pezzi (come pump up te volume) sono buoni. Anche come sfondo musicale per fare alcuni esercizi di training :)

Bacio,
Salva :)

Anonym hat gesagt…

leggere l'intero blog, pretty good