Montag, 3. November 2008

ALMENO TU NELL'UNIVERSO



ELISA - ALMENO TU NELL'UNIVERSO
Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama
cambia idea improvvisamente, prima la verità poi mentirà lui
senza serietà, come fosse niente

sai la gente è matta forse è troppo insoddisfatta
segue il mondo ciecamente
quando la moda cambia, lei pure cambia
continuamente e scioccamente.

Tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
un punto, sai, che non ruota mai intorno a me
un sole che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore.
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo!
non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più.

Sai, la gente è sola, come può lei si consola
per non far sì che la mia mente
si perda in congetture, in paure
inutilmente e poi per niente.

tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
Un punto, sai, che non ruota mai intorno a me
un sole che splende per me soltanto
come un diamante in mezzo al cuore.
tu, tu che sei diverso, almeno tu nell'universo !
Non cambierai, dimmi che per sempre sarai sincero
e che mi amerai davvero di più, di più, di più.

Mia Martini
Cover by: Elisa






.

2 Kommentare:

Yuya hat gesagt…

Salva, questa canzone de Mia Martini, e fantastica, e sono d'accordo con Mia e con te, perche tu posta le canzone che vanno d'accordo con i tuoi modi de pensare, pure io, diciamo che su alcuni punti di vista la pensiamo uguale, dero ò no?

La sincerità prima di tutto...

Un saluto, yuya:)

Salva hat gesagt…

Si Yuya, penso che su alcuni punti di vista la pensiamo proprio uguale :)

Mia Martini era´ una cantante fantastica. Questa canzone e´ la mia preferita di lei. Pero´ ho scelto di mettere la versione di Elisa, perche trovo che fa´ una performance molto profonda e sensibile questa giovane, ma bravissima cantante.

La sincerita´, si, do molta imporanza a questo.....

Con affetto,
Salva :)