Mittwoch, 25. Juni 2008

SAN GIOVANNI A TORINO......


E´ stato ieri. Un caldo che si crepava. Insopportabile nella mansarda dove vivo io. Mi son detto, ok Salva, esci un po´ e prendi una boccata d'aria.

Certo, sapevo benissimo che ci sarebbe stata molta gente in centro. Percorrendo per la famosa Via Po´ sotto i portici, arrvai a Piazza Castello. Li trovai una bellissima esposizioni di auto d'epoca. Dove i proprietari mostravano con orgoglio i loro gioielli a quattro ruote. La mia preferita in assoluto tra tutte le vetture, la Fiat 1200 Spider del 1962. Fantastica nella sua linea. Erano automobili di altri tempi. Non erano come le vetture di oggi, dove conta´ piu´ l'inutilita´ tecnica come accessori e roba varia. Ma semplicemente una bella linea elegante.









Beh nel frattempo un giornalista mi chiese una foto. Alla mia domanda perche´? lui rispose che era un giornalista siciliano che stava facendo un servizio a Torino, e che non aveva ancora visto fino ad quel momento, la Trinacria (simbolo della Sicilia) come tatuaggio.
Ok, ieri ho visto belle auto e il mio tattoo e´ stato pure immortalato. :)
Festa davvero molto carina. Almeno questa me la porto con me come ricordo :)









.

Keine Kommentare: